Dichiariamo di essere a conoscenza degli articoli degli art. 1514, 1689, 2756, 2798, del codice civile delle condizioni generali CONFETRA e di accettare dette norme nazionali.

La responsabilità del vettore è limitata come da D.lgs 286/21.11/2005
CLIENTE
Avviso giacenza Nr.
Del
Riferimento DDT
Codice Spedizione
Contratto
Numero Ordine Acquisto
Destinatario
Cliente
Le spese di giacenza
(postali, dossier, sosta, riconsegna)
dovranno essere addebite a
DISPOSIZIONI PER LA GIACENZA
Inoltra la richiesta cliccando il tasto INVIA!
Per cancellare tutti i dati clicca il tasto CANCELLA

Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e successive modifiche, Le rendiamo noto che i suoi dati personali, nell'ambito del presente rapporto commerciale, saranno oggetto di trattamento per l'adempimento di obblighi di legge e/o per le finalità connesse alla gestione dei rapporti di cui sopra; il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza, anche attraverso mezzi automatizzati, ad opera di soggetti appositamente incaricati. Il caricamento dei dati è contrattualmente obbligatorio, conseguentemente il rifiuto non ci permetterà di concludere il rapporto citato. Nel quadro dell'attività svolta da Laziale Distribuzione S.p.A. la stessa potrà comunicare i dati ai propri responsabili e incaricati appartenenti agli uffici operativi, amministrativi, commerciali e di gestione-manutenzione dei sistemi di elaborazione dati nonchè a soggetti terzi che svolgono le predette attività per conto del titolare del trattamento Laziale Distribuzione S.p.A. con sede in Pomezia (RM), Via Campobello, 4 sito internet www.logd.it tel.06/911471. Potrà rivolgersi al titolare del trattamento, scrivendo all'indirizzo sopra indicato, per far valere i suoi diritti così come previsto dall'articolo 7 del Dlgs196/2003 e successive modifiche, che prevede, tra l'altro, che l'interessato possa avere accesso ai propri dati, chiederne la rettifica, la cancellazione e l'aggiornamento, se incompleti, erronei o trattati in violazione della legge, nonchè di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.
Fatti od eventi dipendenti da Laziale Distribuzione S.p.A., fra cui quelli dovuti (a puro titolo esemplificativo ma non limitativo) a cause di forza maggiore quali atti di autorità pubbliche per l'esercizio del proprio mandato, rivolte, scioperi o altre dispute sindacali, piraterie, insurrezioni o disfunzioni delle reti di trasporto aereo o terrestre causate da fenomeni atmosferici o calamità naturali, potrebbero influire sui tempi di consegna. In tali situazioni, se i termini di servizio non potranno essere mantenuti, Laziale Distribuzione non potrà essere considerata inadempiente e quindi non sarà legalmente perseguibile.